Leadership Team

 Gavin Williams                                                                                     School Principal

La comunità di ISC si distingue per la sua collaboratività, solidarietà e voglia di innovazione. Ogni situazione può diventare fonte d’ispirazione per far apprendere ai nostri studenti nuove lezioni, e farli sviluppare sotto ogni punto di vista, che sia didattico, sociale o emotivo. Lavoriamo senza sosta per garantire il massimo a tutti gli studenti di ISC, ci focalizziamo sul costruire relazioni durature che aiutino i ragazzi ad essere più sicuri di sè e del loro ruolo all’interno della comunità. É un onore per me essere a capo di questo incredibile team di educatori e non ho dubbi che insieme ai genitori di ISC continueremo a fornire ai nostri studenti tutto il necessario per la loro educazione.

Jane Whittle PYP                                                              Coordinator and Head of Primary

"Essere parte della dell’International School of Como significa tutto per me: i nostri studenti mostrano il loro profilo di IB Learner in diversi modi e dimostrano di essere attori sul palcoscenico locale e globale; è un piacere far parte del loro percorso di apprendimento e vederli prosperare come individui e parte di una comunità di studenti: gli alunni seduti nelle nostre classi sono i creatori del cambiamento del mondo, con menti che creeranno e modelleranno il futuro ed è un privilegio essere parte dei primi anni della loro educazione"

 

 

 

 

Karen Lockett                                                                              MYP Coordinator

"I nostri studenti sono al centro di tutto ciò che facciamo in ISC e il nostro obiettivo è di aiutarli a svilupparsi individualmente in studenti responsabili, fiduciosi e con principi. Per guidare i nostri studenti ad avere una mentalità internazionale e diventare cittadini globali capaci di comprendere la diversità creando una generazione in grado di costruire un mondo più pacifico: ecco perché credo nell'IB e in ISC e perché ho l’ho anche scelta per mia figlia"

Natalie Ackers                                                                                        IBDP Coordinator

The IB Diploma Programme continues the international ethos of IS Como and builds on the IB philosophy from both the PYP and MYP Programmes. Our DP students are taught by an experienced and enthusiastic team of subject specialists, who support our students, not just through the programme, but also prepare them for higher education and beyond. Our student-centred approach allows our students to develop and achieve in a caring environment, whilst being supported to achieve their full potential. Students develop core skills such as communication, collaboration and leadership through the various CAS (Community, Action & Service) programmes facilitated by the school, which also serve to build a sense of empathy towards the local community and the world around us. I am proud of our DP students at IS Como and enjoy taking the learning journey with them, through the challenges and successes of the Diploma Programme.